25 settembre 2015

Grazie perchè ...

"Grazie per i 33 anni passati insieme.
Grazie per aver saputo camminare davanti a me, e dietro quando serviva.
Grazie per non avermi voluto cambiare, ed essere cresciuto assieme a me.
Grazie per ogni giorno regalato, per non essere mai andato a dormire arrabbiato.
Per avermi curato e avermi permesso di prendermi cura di te.
Grazie per avermi pettinato quando le mie mani erano legate e grazie per avermi spettinato come il vento.
Grazie per avermi lasciata libera di sbagliare, anche quando sapevi mi sarei fatta male.
Grazie per aver accolto le mie lacrime e per aver pianto con me. Grazie per aver pianto di nascosto per non darmi un carico che non avrei potuto reggere.
Grazie per avermi fatto ridere quando non c'era niente da ridere.
Grazie per avermi amata quando non c'era nulla da amare.
Grazie perché tu, solo tu sei entrato nel mio cuore e hai compreso chi sono.
Grazie per ogni istante, anche questo in cui stai leggendo questo messaggio e vorresti che io non l'avessi reso pubblico.
Ma sono fatta così!
I sentimenti vanno detti, come non ci fosse un domani."

©Diana Mayer Grego


Nessun commento:

Posta un commento